IL PROGETTO

Building Value Consulting: expertise e servizi qualificati

Building Value Consulting è una realtà articolata nell’ambito dei servizi rivolti al mondo dei Condomini, opera su diversi asset ma oggi si è focalizzata sulle nuove forme e soluzioni di accesso al credito.

Un team di professionisti offre consulenza e sevizi qualificati a privati ed aziende per tutto quello che riguarda la concessione di finanziamenti.

Oggi Building Value Consulting collabora con Leasing Partner (Reale Group Assicurazioni e altre realtà finanziarie) per tutti gli strumenti di ‘Finanziamento ai Condomini’ e di finanza ordinaria.

A CHI SI RIVOLGE

Un solo interlocutore per tre referenti:

I CONDOMINI

GLI AMMINISTRATORI

I FORNITORI

Diamo voce ad ogni referente, che consideriamo prezioso per
la nostra e la vostra crescita.

Il tema centrale e innovativo del portale è l’accesso al credito da parte del condominio visto come entità giuridica.

Tutte le grandi spese diventano finalmente dilazionabili nel tempo abbattendo la barriera dei costi, delle maxi rate e consentendo a tutti di poter scegliere la qualità degli interventi migliorativi senza doversi accontentare di soluzioni provvisorie o scadenti.

UN PERCORSO ARTICOLATO

Un po’ di storia: il valore della consulenza sul finanziamento dei condomini

Building Value Consulting nasce nel 2020 grazie all’acquisizione di tutti i servizi e le competenze della società Syrioconsulting di Peppino Marchini, attiva dal 2001 nel settore finanziario e forte della collaborazione con diversi interlocutori, dal privato, all’azienda sino all’ente pubblico.

Marchini trascorre vent’anni nell’area crediti di multinazionali del settore elettronico e dell’Information Technology, nel 2001 collabora con Brevi Distribuzione Informatica S.p.A, per lo sviluppo della divisione servizi finanziari che si rivolgeva ad oltre 10mila rivenditori, offrendo prodotti di leasing e locazione operativa personalizzati.

Nel 2010 fonda Syrio Finance che, grazie ad un innovativo prodotto finanziario, diventa il punto di riferimento nel mercato del Finanziamento al Condominio.

In pochi anni la società annovera tra i clienti convenzionati i maggiori player del mercato ascensoristico quali Thyssen Krupp Elevator, Gruppo TREE-E, CEAM (Gruppo Otis), ANACAM (Associazione Nazionale Imprese Costruzioni e Manutenzione Ascensori) e in parallelo si espande nei settori della termotecnica e delle Energy Service Company grazie a collaborazioni con ENI Luce e Gas, TEP Energy Solution (Gruppo Snam), Sinergas, Energa, Hoval, Urmet e infine delle ristrutturazioni edilizie.

FOTO_MARCHINI_CUT
PEPPINO MARCHINI, FONDATORE

Sei interessato a un finanziamento per il tuo condominio?