Portale Condominio: dedicato ai Condomini, Amministratori e Fornitori di beni e servizi Chi siamo | Contatti | Pubblicità | Assistenza  
 
 
 
 
NOVITÀ!
 
Portale dedicato ai condomini, amministratori e fornitori dove trovare risposte alle esigenze
della vita del condominio.
 
 
Informative tematiche, curiosità e notizie utili per il condominio.
 
 
Leggi, regolamenti, normative e giurisprudenza sul condominio.
 
 
Elenchi dei fornitori di servizi per il condominio.
 
 
Finanziamento condominio prodotto dedicato al finanziamento di spese straordinarie.
AREA RISERVATA
 
 
  Categorie
Amministratori
Ascensori
Riscaldamento
Impianto elettrico
Impianto idraulico
Ristrutturazione
Pulizia
Giardini e verde
Sorveglianza e portierato
Serramenti
Tendaggi
Antincendio
Assicurazioni
TV e Internet
Box e posti auto
     
 
NEWSLETTER
iscriviti mailinglist


Ricevi informazioni dal portale, iscriviti ora.

 
     
  CERCA NEL PORTALE  
 
Parola chiave: Nella sezione:
 
 
  Note legali  
     
     
  Syrioconsulting di Peppino Marchini è la società ideatrice e proprietaria del Portale del Condominio che gestisce e aggiorna, senza garanzia di continuità e periodicità, i contenuti del sito www.portalecondominio.it


Ha la propria sede legale ed operativa in Via Alla Conca, 25 - 0081 Abbiategrasso (MI)
I file ed i server che permettono il funzionamento e la diffusione del sito sono collocati presso la serverfarm di Register SpA.


Privacy  
I dati forniti dall'utente all'interno delle sezioni del sito (es. sezione aziende) vengono trattati nel pieno rispetto della legge 196/2003 sulla Privacy. Queste informazioni non vengono passate a terzi. Tali informazioni vengono usate unicamente per il popolamento delle pagine del portale, fornendo ai visitatori contenuti interessanti e pertinenti e organizzando tali contenuti secondo le loro preferenze. I dati vengono utilizzati per uso interno per invio newsletter e/o comunicazioni commerciali.

Copyright  
I contenuti pubblicati su Portalecondominio, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

È vietata la riproduzione integrale su Internet e su qualsiasi altro supporto cartaceo e/o digitale senza la preventiva autorizzazione scritta, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
È altresì permessa e incoraggiata la riproduzione parziale sotto forma di abstract, a condizione che:

• il contenuto riprodotto non superi il 15% dei caratteri del contenuto originale;
• sia presente un chiaro e ben visibile link verso la pagina Web originale del contenuto citato;
• sia chiaramente indicato il nome dell'autore e di Portalecondominio.

Il copyright e la responsabilità dei testi firmati si intende completamente a carico dei rispettivi autori. E' consentito da parte di altri siti, il link verso questo sito (sia verso la home page che verso pagine interne e altri contenuti).


Responsabilità  
Portalecondominio non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti in questo sito.

Il visitatore riconosce e accetta espressamente che le informazioni ed i contenuti vengono forniti nello stato in cui si trovano senza garanzie di alcuna sorta, sia esplicite che implicite, comprese, senza limitazione, garanzie in merito al funzionamento, continuità, assenza di virus o errori del sito, garanzie di titolo, garanzie in merito all'affidabilità e riservatezza, accuratezza, tempestività, autenticità, completezza e attendibilità delle informazioni, contenuti, servizi o altro forniti attraverso portalecondominio.it

In nessun caso portalecondominio.it, le aziende sue associate, affiliate, subentranti e cessionarie, nè i rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, agenti e rappresentanti, risponderanno a chicchessia per danni di qualsivoglia natura derivanti da o connessi all'uso di portalecondominio.it, o di qualunque altro sito ad esso collegato.

L'inserimento di commenti da parte degli utenti non è sottoposto a preventiva approvazione. Lo Staff, nei limiti del possibile, indirizza e controlla i commenti, e dove si manifesti una violazione di Legge, interviene tempestivamente per porvi rimedio. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, è opportuno comunicarlo via email a: info@portalecondominio.it; si provvederà a verificare nel minor tempo possibile.
 
     
 
     ©2011 Portalecondominio.it è un progetto di Syrio Consulting • P.I. 08060100966  •  Tel. 02 98650331  •  Fax 02 94964661  •  Note legali  •  web by EFFIGE 2.0